Society & Culture
Addio "Strizzacervelli": scopri il massaggio per la mente!
In questo episodio discuto delle associazioni negative che partono dalla celebre espressione strizzacervelli, che siccome non hanno nulla a che fare con la mia idea di percorso evolutivo, che non mi piace nemmeno limitare e circoscrivere a "terapia", le vorrei neutralizzare !
La verità è che la mia figura (e soprattutto la mia visione) è atipica. Non coincide nè con lo psicologo nè con il coach nè con il formatore. Mi considero più un consulente strategico, che utilizza gli strumenti più consoni all'evoluzione comoda di chi ho di fronte.
Comunque queste associazioni negative che riguardano un particolare modo di relazionarsi, non si limitano ai confini di un rapporto professionale, tra professionista e persona, ma includono permeando e dando forma al modo di relazionarsi nella vita quotidiana, modalità che conduce spesso a conflitti e stress.
Per questo ritengo sia il caso di rivedere la questione ! Troverai anche un simpatico sondaggio a cui sarò felice se parteciperai !
Buone feste e... stay cushy, not pushy !
--
Iscriviti gratuitamente alla Quietmood Academy - la scuola di evoluzione comoda del Dr Emilio Gerboni, entra a far parte della community e accedi ai contenuti extra del podcast (mappa mentale, trascrizione etc.) nella tua area riservata da qui http://quietmood.link/risorse-bonus-podcast
All'interno della Quietmood Academy troverai la Membership Quiet Circle https://www.quietcircle.online