Society & Culture
Nel quarto episodio di Comfort Zone, ti invito a esplorare quelle che io chiamo le "emozioni del controllo". Queste emozioni, spesso impiegate come strumenti di manipolazione, influenzano il nostro comportamento e limitano la nostra libertà di espressione. Attraverso riferimenti a film iconici come Truman Show e Matrix, insieme a serie celebri come Il Trono di Spade, metterò in luce come queste emozioni possano essere usate per guidare le nostre azioni verso interessi che non ci appartengono.
Impara a riconoscere e disinnescare questi "microchip" emotivi per vivere una vita più autentica e libera dalle ingiustizie sociali. Non perdere questa puntata che potrebbe cambiare radicalmente il tuo modo di percepire le emozioni e il controllo nella tua quotidianità.
Registrati subito gratuitamente per accedere ai contenuti extra nella Quietmood Academy cliccando qui e scrivici a info@quietmood.it per qualsiasi richiesta, domanda o commento!
Ricevi gli aggiornamenti sulle attività di Quietmood e sull'uscita dei nuovi episodi di Comfort Zone, iscrivendoti al nostro canale Telegram cliccando qui
Buon ascolto e ricorda: stay cushy, not pushy!