Society & Culture
In questa quinta puntata di "Comfort Zone", vi porto a riflettere su uno dei mantra più noti della crescita personale: "Eat That Frog" di Brian Tracy. È davvero utile affrontare subito le sfide più difficili della giornata, oppure esistono approcci più efficaci e meno traumatici?
Scopriremo insieme se "mangiare il rospo" sia una pratica da seguire o se ci siano metodi più praticabili per affrontare le difficoltà. Attraverso aneddoti personali e riflessioni profonde, vi inviterò a considerare la possibilità di trasformare le nostre sfide in opportunità meno spaventose e più gestibili.
Esploreremo come ridurre la procrastinazione, come delegare quando necessario e come costruire un atteggiamento positivo verso le attività che ci intimidiscono. Con un tocco di umorismo, questa puntata sarà un altro pezzetto nel viaggio verso un'evoluzione comoda e sostenibile.
Registrati subito gratuitamente per accedere ai contenuti extra nella Quietmood Academy cliccando qui e scrivici a info@quietmood.it per qualsiasi richiesta, domanda o commento!
Ricevi gli aggiornamenti sulle attività di Quietmood e sull'uscita dei nuovi episodi di Comfort Zone, iscrivendoti al nostro canale Telegram cliccando qui
Stay Cushy, not Pushy!