Society & Culture
Proprio il giorno del mio compleanno, il 20 Marzo, è uscita la nuova serie su Prime Video di Maccio Capatonda dal titolo Sconfort Zone. Ho così deciso di prendere la palla al balzo per farmi ispirare dall'assenza di ispirazione di Maccio (tema e motore della serie) e finalmente affrontare una importante demistificazione della nostra epoca e del mondo in cui viviamo che può a tutti gli effetti considerarsi una sconfort zone :-)
E' chiaro che più che uscire dalla zona di comfort, i tuoi sforzi andrebbero indirizzati per uscire dalla sconfort zone, per metterti sempre più a tuo agio in questo mondo complesso e spesso ostile.
Viviamo in un mondo che sembra tutto tranne che accogliente, un luogo dove il disagio e la pressione psicologica dominano incontrastati. Ma cosa significa davvero vivere in questa sconfort zone? E come possiamo costruire una zona comoda autentica in mezzo a tanta difficoltà?
Lo scopriamo in questo episodio ricco di citazioni cinematografiche, piuttosto vintage, che potranno anche essere spunto per le tue prossime serate :-)
---
Registrati subito gratuitamente per accedere ai contenuti extra nella Quietmood Academy cliccando qui https://www.quietmood.academy/pages/bonus-podcast-comfort-zone e scrivici all'indirizzo email info@quietmood.it per qualsiasi richiesta, domanda o commento!
Ricevi gli aggiornamenti sulle attività di Quietmood e sull'uscita dei nuovi episodi di Comfort Zone, iscrivendoti al nostro canale Telegram cliccando qui https://t.me/lavitainizianellacomfortzone
Stay Cushy, not Pushy!