Business
Qualcuno la sottovaluta, qualcuno pensa che sia solo un bel giochino di cui prima o poi ci stuferemo, ma la verità è che l'AI sta avendo un impatto dirompente sulle nostre vite, sul nostro modo di lavorare, sulle aziende, su come gestiamo alcune cose.
Quella dell'AI è una rivoluzione di dimensioni epocali, pari probabilmente solo alla rivoluzione industriale dell'ottocento. Solo che noi, essendoci così immersi, non ce ne rendiamo conto. Ma nei futuri libri di storia ci sarà una parte dedicata alla rivoluzione dell'AI, come c'è stata per la rivoluzione industriale.
Questo strumento sta impattando in modo importante su tutti i settori e sono pronto a scommetterci la casa che rivoluzionerà anche il mondo fitness. Nel nostro settore preferiamo guardare da un'altra parte, mettere la testa sotto la sabbia, o aspettare dicendo "tanto prima che succeda...".
Invece credo che la rivoluzione avverrà molto prima di quello che pensiamo e in modo molto più dirompente e che sia meglio farsi trovare pronti perché alcune professioni come quelle del personal trainer o del nutrizionista, sono davvero a rischio.
Per approfondire vai su www.eugeniocredidio.it
Se invece vuoi scrivermi inviami una mail a eugenio@eugeniocredidio.it